SportJonico.it

lo sport della riviera jonica messinese

Saturday
Oct 25th
  • Cerca
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Promozione Il Garden Sport Messina punisce lo Sportinsieme per tre volte.

Il Garden Sport Messina punisce lo Sportinsieme per tre volte.

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Il Garden Sport Messina impone la legge del sintetico di Mili: 4 partite 4 vittorie che significano 12 punti nel carniere. Vittima questa volta la formazione santateresina dello Sportinsieme che a sua volta conferma il mal di trasferta:  4 gare  con altrettante sconfitte con l’identico punteggio di 3-0, tranne nella gara contro il Torregrotta finita sul risultato di 2-1. Dopo la bruciante sconfitta nell’ultimo turno di campionato contro l’Atletico Catania 4-0) i ragazzi di mister Basile erano chiamati al pronto riscatto che prontamente è arrivato contro lo Sportinsieme, sceso in campo con l’assenza del bomber Roberto Frazzica, senza mordente, prevedibile, alla prima difficoltà cede di schianto agli avversari.

Cronaca: Si mette subito male per lo Sportinsieme che dopo 6’ minuti di gara si trova sotto di una rete:  Danilo Munafò  taglia sulla destra per Francesco gran destro rasoterra appena dentro l'area e palla sul secondo palo.  La reazione dei ragazzi di mister Filoramo si traduce con un tiro su calcio piazzato di Totaro che riscalda i guanti del portiere locale Canale. Solo un lampo di una partita da dimenticare in fretta per la formazione santateresina che subisce il raddoppio al 36’  ad opera di Roberto Cambria: dagli sviluppi di una rimessa laterale battuta da Santino Munafò per il fratello Roberto che calcia di prima intenzione con la palla che si insacca alle spalle di Cardone apparso incerto nella circostanza.

Al rientro in campo il tema tattico della gara non cambiava con i padroni di casa a dettare le manovre del gioco che portano ad inizio della ripresa alla terza marcatura: punizione calciata dal solito specialista Roberto Cambria che calibra un perfetto assist per il bomber Cicciarello gran  sinistro al  volo con la sfera che finisce in fondo alla rete. Nel finale il punteggio poteva essere ancora più pesante per lo Sport insieme: al 61’ un gran tiro di  Monaco con il portiere taorminese che compie un vero miracolo e all’ 85’ il neo entrato Mangano colpisce la traversa con un  tiro dalla distanza. Puntuale il triplice finale che sancisce la vittoria del Garden Sport sempre più proiettato ai vertice della Classifica,  percorso inverso per lo Sportinsieme alla ricerca di punti salvezza

Garden Sport  3  Sportinsieme  0

Marcatori: 6' F. Munafò F., 36' R. Cambria., 52’Cicciarello.

Garden Sport: Canale, Aricò, Munafò S., Munafò D., Munafò F., Cambria C., Loria (12' st Calarco), Cambria R., Cicciarello (37' st Morabito), Monaco, Conti  (33' st Mangano). All. Basile.

Sportinsieme: Cardone, Tomasello,  Demestri  (26' pt Romeo), Biella, Filiciotto, Di Bella, Lanza (24' st Riposo), Totaro, Pistone, Perrone (17' st Risiglione), Fazio. All. Filloramo.

Arbitro: Pirrotta di Barcellona . Assistenti: Fraccigetta e Amato di Catania.

Ammoniti: Canale, Munafò D., Munafò F., Demestri e Lanza;

 




Alt: William Hill scommesse sportive

Top menu

Contattaci