Piero Irrera al Mondo Giovane

L’altleta santateresino della Fenapi Piero Irrera giocherà nella prossima stagione sportiva con il Mondo Giovane di Messina.
La squadra messinese allenata da Flavio Ferrara ha scelto l’opposto della Fenapi per rafforzare l’organico che l’anno scorso si è classificato al secondo posto dopo la tornata dei play off.
Dopo una stagione esaltante giocata nel sodalizio del Presidente Davide Cioffi. L’atleta santateresino vestirà i colori biancazzurri del Mondo Giovane, il team messinese nella prossima stagione non vestirà più la casacca nera adottata negli ultimi due campionati.
Restando in tema mercato la Pallavolo Messina ha acquistato Gianluigi Gogliandolo schiacciatore di posto quattro, ex Mondo Giovane. Dovrebbe giungere alla corte di Andrea Caristi un nuovo centrale dello Sri Lanka.
Ritorna a vestire la maglia dello Zanclon dopo tanti anni lo schiacciatore Giovanni Restuccia
In casa Fenapi S. Teresa, oltre la partenza di Piero Irrera, anche Francesco Trimarchi non vestirà per il prossimo anni la casacca santateresina, emigrando nella vicina Letojanni.
Mentre il mercato in in fermento, le varie squadre di volley del campionato di Serie C maschile in questi giorni hanno iniziato i primi allenamenti per la prossima stagione pallavolistica.