Pareggio esterno della capolista Gaggi.

ITALA. Finisce in parità l’atteso incontro tra il rinnovato Itala e la capolista D. Gaggi. Il risultato finale potrebbe trarre inganno, invece, è stata una partita ricca di emozioni e continui capovolgimenti di fronte. La squadra del Presidente – giocatore Salvatore Galletta, dopo il pareggio al debutto contro il Pistunina, cercava i primi tre punti casalinghi della stagione, anche se di fronte vi era la capolista Desport Gaggi. Una vittoria che proiettava l’Itala al primo posto in classifica, un traguardo impensabile alla vigilia, e la D. Gaggi , la vera sorpresa di questo inizio di campionato, cercava il colpaccio, dopo quello dell’esordio contro il Limina, una vittoria che li avrebbe proiettati solitari in vetta alla classifica. Quindi le premesse di un ottimo match c’erano tutte. Una gara piacevole, pur priva di reti, giocata a viso aperto da entrambe le compagini che hanno espresso ottime trame di gioco che hanno cercato la vittoria fino al triplice fischio finale. Un pareggio giusto tra due squadre ben organizzate e duri da battere, i pretendenti alla vittoria finale, sono avvisati.
ITALA 0 D. GAGGI 0
ITALA: Parisi, Ardizzone, Longo (89′ D’Angelo G.), Vinti, Molonia S., Leardi, Ancione, Di Blasi (70′ Russo), Siano, Bombaci, D’Angelo (60′ Contarini).
D. GAGGI: Franco, Manitta A., Manitta G., Sterrantino, Andò, Sgroi, Mavilia, D’Allura, Nassi, Raneri (46′ Leotta), Vaccaro.
ARBITRO: Guerrera di Acireale