Il S.Alessio sconfitto in Coppa Trinacria.

Sant’Alessio Siculo – Il Città di Gaggi sbanca Sant’Alessio e mette una seria ipoteca sul passaggio di turno. Dopo un primo tempo in cui gli ospiti hanno avuto il pallino in mano è stato il S.Alessio a sfiorare il vantaggio con un diagonale di Sciarrone che finisce di poco alto.

Nella ripresa su punizione gli ospiti passano, ed il Sant’Alessio, che aveva tenuto alcuni titolari a riposo, non riesce a trovare il bandolo della matassa. Prima sconfitta stagionale del S. Alessio nell’andata di Coppa Trinacria che permette alla vincente della lunga manifestazione di approdare in prima categoria.

Dopo la sconfitta di oggi, il ritorno sul terreno di Gaggi, i ragazzi di mister Giuseppe Mancuso devo fare una grande prestazione per passare il turno e proseguire nella manifestazione.

S. Alessio  0 Città di Gaggi  1

Marcatore: 52’ Carpillo.

S. Alessio: Trimarchi G, Trimarchi S, Tomasello, Savoca, Tamà, Lo Giudice, Sciarrone, Impellizzeri, Paratore, Padiglione, Aranciotta. All. G. Mancuso.

Città di Gaggi: Scalisi, Maresca, Brunetto A, Abate A, Brunetto D, Donato, Emmi, Abate S, Noce, Russo, Carpillo. All. R. Merlino.

Arbitro: Lanza di Messina