Trappitello: doppietta di Graziano Peri.

MESSINA Accade tutto negli ultimi minuti di una gara che fino al 79′ aveva regalato poco o nulla per quanto riguarda le occasioni da rete. Il primo tempo trascorre tranquillo con le due formazioni che provano a spingere ma producono solo delle conclusioni da fuori area che puntualmente non arrivano a destinazione. La ripresa comincia sulla falsariga della prima frazione ma al 79′ Sergi scende sulla sinistra, crossa basso, Corvaia interviene goffamente e Foti ne approfitta siglando l’1-0 per il Riviera dello Stretto. Il gioco riprende, palla dall’altra parte a Mangano che mette in mezzo un rasoterra sul quale la difesa non interviene e Peri può pareggiare da pochi passi. Passano sette minuti e un errore di Sanfilippo permette ancora all’esperto Graziano Peri – giocatore di altra categoria – di battere con un preciso pallonetto il portiere Salvatore. Nei minuti di recupero traversa di Sergi ed espulsione di Quattrocchi.
TABELLINO
RIVIERA DELLO STRETTO 1  TRAPPITELLO 2MARCATORI: 79′ Foti, 80′ e 87′ Peri
RIVIERA DELLO STRETTO: Salvatore, Messina (67′ Sanfilippo), De Angelis, Quattrocchi, Bombaci G. (60′ Zanghì), Bonaccorso, De Francesco, Foti, Frisone (74′ De Stefano), Sergi.
TRAPPITELLO: Corvaia, Spalora, Cantarella, Limina (58′ Campione), Riggio (76′ Costanzo), Pappalardo, Mangano, Torre, Calì (88′ Barca), Peri, Napoli.
ARBITRO: Spadaro di Messina