LIMINA. Il Limina si è aggiudicata la partita d’andata degli ottavi di finale di Coppa Sicilia contro un ‘ostico Trappitello, con il classico risultato di 2 a 0. Lasciati a riposo diversi titolari, mister Albino Saglimbeni, applicando il tourn-over si è affidato a coloro che in questo inizio di campionato hanno giocato poco. Sin dalle prime battute di gara, i ragazzi di mister Albino Saglimbeni, hanno condotto il pallino del gioco, dettando i ritmi di gioco per tutto l’arco dei 90’, creando ben sei occasioni da rete e colpendo due traverse con il bomber Marco Gullotta.
Prima di passare in vantaggio, il Limina aveva colpito la traversa con Marco Gullotta, concedendo due opportunità al Trappitello di portarsi in vantaggio. Il risultato veniva sbloccato al 18’ grazie al calcio di rigore trasformato da Marvin Costa che metteva la sfera alle spalle del portiere ospite Corvaia.
Nella ripresa, il Limina continuava la sua manovra offensiva alla ricerca del raddoppio che arrivava all’80’con Costa che concedeva il bis ai tifosi liminesi. Prima del raddoppio, i padroni di casa colpiscono per la seconda volta i legni della porta difesa dall’estremo difensore ospite Corvaia, con l’onnipresente attaccante Marco Gullotta. Sul punteggio di 1-0 in favore del Limina, la squadra taorminese del Trappitello, con il duo Cali’ e Peri insidiava in più di una circostanza la retroguardia liminese. Al 78’, calcio di rigore non concesso dal direttore di gara , in favore del Limina per un fallo su Filosa. Archiviato il turno di Coppa, la squadra è concentrata per la prossima gara di campionato, che vede il Limina impegnato sul difficile campo del Solicchiata.
LIMINA 2 TRAPPITELLO 0
MARCATORE : 18′ e 67′ Costa.
Limina: Cardullo, Ciatto, Muscolino, Rovito, Pedale, Filiciotto, Ucchino, Mortelliti, Gullotta, Cutroneo, Costa. All. Saglimbeni.
Trappitello: Corvaia, Scalora, Limina, Campione, Riggio, Costanzo, Pappalardo, Mangano, Calì, Peri, Napoli. All. Fichera.
Arbitro: Caruso di Messina.
Lo Sport della Riviera Jonica Messinese