Il Contesse in rimonta supera il Motta: 1 – 2

Domenico Tati' - giocatore del MottaMOTTA CAMASTRA –  Sotto di una rete, il Contesse in rimonta conquista l’intera posta in palio contro un ottimo e inesperto Motta. A decidere le sorti della gara,  a 10’ dal termine l’allenatore – giocatore della squadra ospite, Andrea Argento che dopo avere segnato la rete  del momentaneo pareggio, concedeva il bis realizzando il gol della vittoria. Eppure erano stati i padroni di casa , ha sbloccare il risultato all’inizio della ripresa. Subita la rete, i ragazzi di mister Argento, reagivano prontamente, e dopo 4’ ristabilivano la parità.

Nella prima frazione di gara, nonostante una leggera supremazia territoriale dei padroni di casa, il Contesse controllava con ordinaria amministrazione una gara equilibrata, giocata a viso aperto da entrambe le formazioni. Al ritorno in campo, il Motta riusciva a sorprendere la retroguardia messinese e si portava in vantaggio. L’euforia del vantaggio, all’orizzonte si prospettava la prima vittoria in campionato, ha giocato un brutto scherzo alla squadra di mister Currò, che subiva prima il pareggio e poi la rete della sconfitta.
TABELLINO
Motta Camastra-Fc Contesse   1-2 Marcatori: 9’st gol Motta, 13’st Argento, 35’st Argento Fc Contesse: Papale,Billè,Enea,Puleo,Barbaro,Micari,Brigandì E.,Schepis,Briguglio(10’st Argento),Brigandì S.,Golino(22’st Mamone A.). All.:Argento Motta: Monte,Lo Giudice R.,Lando,Fontanarosa,Di Salvo,Orlando(36’st Lo Giudice A.),Currò R.(9’st Leonardi),Donato,Tatì A.(41’st Tripolone),Tomasello,Tatì D. All.:Currò G. Note: Ammonito Leonardi(M)