Coppa:il Trappitello si aggiudica la gara di andata contro il R. Giustra: 3-2

TAORMINA – Si è disputata la gara di andata degli ottavi di finale della Coppa Sicilia, tra il Trappitello e il R. Giustra. All’ultimo minuto il Trappitello porta all’incasso il successo grazie alla rete di Furnari. Nel primo tempo i padroni di casa sbloccano al 36′ con Monforte – tra l’altro autore di una doppietta, l’altra rete al 58′ – una partita che sembrava facile. I messinesi pareggiano due volte: la prima al 55′ con Amante di testa. La seconda con Venuti al 68′ con un tiro da fuori area sulla quale nulla può il portiere Ruggeri. In zona “Cesarini” il neo entrato Furnari su passaggio di Calì mette nel sacco la palla della vittoria, mentre il Real Giustra finisce con due espulsi: al 65′ Lo Nastro, e al 78′ Giacobbe.
TABELLINO
Trappitello 3 Real Giustra 2
Marcatori: 36′ e 58′ Monforte, 55′ Amante, 68′ Venuti, 89′ Furnari.
Trappitello: Ruggeri, Ferrara, Intelisano, Manforte, Testa, Ciccia, Scalora (75′ Furnari), Messina, Calì, Torre (12′ Riggio), Limina. All. Fichera.
Real Giustra: Bonaffini, Centorino, D’Angelo (50′ De Luca), Colonia, Giacobbe, De Leo (50′ De Salvo), Morgante (82′ La Camera), Venuti, Amante, Costanzo, Lo Nostro. All. De Luca.
Arbitro: Sanfilippo di Messina.