Il Gravina pareggia con il Torregrotta: 1-1

GRAVINA – Finisce in parità l’anticipo fra Gravina e Torregrotta. Nella prima frazione di gara da registrare già in apertura due conclusioni di Delisi (3’) e Coniglione (10’) che però da favorevole posizione sprecavano malamente. Al 31’ era sempre il Gravina, stavolta con Ivan Caponnetto, ad attaccare ma la palla scheggiava la base del palo destro della porta difesa da Fumia e si spegneva a lato. Finiva così il primo tempo. Dopo una manciata di secondi dall’ inizio della ripresa l’ esterno difensivo gravinese Li Pira si involava sulla fascia destra, pennellava quindi un perfetto traversone al centro dell’area, dove puntuale accorreva Cacciola che si alzava e di testa depositava il pallone in rete alla destra di Fumia. Il Gravina, ieri in completa tenuta arancione, poteva raddoppiare ma Delisi era tutt’ altro che lucido nelle conclusioni.Erano così gli ospiti con Antonio Piccolo a riequilibrare le sorti della gara.

TABELLINO
GRAVINA 1 TORREGROTTA 1
GRAVINA: Zanghì, Li Pira, Pistagno, Viola, Giuffrida, Sanfilippo, Coniglione, Caponnetto, Delisi, Montalto, Cacciola. All. Marletta.
TORREGROTTA: Fumìa, Prèviti (52’ Mento), Crisafulli, Milazzo (61’ Monaco), Alibrandi, Borelli, Cocozza, Antonio Piccolo, De Bernardo (46’ Gabriele Piccolo), Saia, Iannello. All. Alacqua.
ARBITRO: Calì di Caltanissetta (Iapichello e Moncada di Siracusa).
RETI: al 47’ Cacciola, all’81’ Antonio Piccolo.