Martedi i sorteggi dei Quarti di finale della Coppa Sicilia e Trinacria.

Il prossimo 3 Marzo saranno effettuati i sorteggi dei quarti di finale della Coppa Sicilia e Coppa Trinacria. Negli uffici del Comitato Regionale, alle ore 16.00 si procederà, in seduta pubblica, al sorteggio per definire gli accoppiamenti e l’ordine di svolgimento delle gare dei quarti di finale . Le partite d’andata si disputeranno, Mercoledi 11 Marzo alle ore 15.00, mentre le gare di ritorno sono in programma il 25 Marzo sempre alle ore 15.00.
In Coppa Sicilia, riservata alle squadre di Prima Categoria, la vincente della manifestazione avrà il diritto di partecipare nella prossima stagione sportiva al Campionato di Promozione. A rappresentare la provincia di Messina, è rimasta la squadra taorminese del Trappitello, che nel precedenti turni aveva eliminato il Limina e il Real Giustra e il Nuovo Falcone. Oltre alle due squadre messinesi si sono qualificate : Calcio Valverde, M.F. Strasatti, Montemaggiore, Real Avola, Real Paternò T. Fazio, Sambuca di Sicilia.
In Coppa Trinacria, riservata alle squadre di Seconda Categoria, la vincente della manifestazione avrà il diritto di partecipare nella prossima stagione sportiva al Campionato di Prima Categoria. Tre le formazioni che rappresenteranno la provincia messinese: Città di S. Agata di Militello, Villafranca Sicula e il Roccalumera. Le altre squadre che si sono qualificate ai quarti di finale sono: Megara Club Augusta 2009, Palermitana, Pozzallese, Real Aci, Real Niscemi.