Varati gli accoppiamenti dei quarti finale di Coppa Sicilia e Trinacria.

Ufficializzati gli accoppiamenti dei quarti di finale di Coppa Sicilia e Coppa Trinacria, riservato alle formazioni che militano nel campionato di Prima e Seconda Categoria. Fra le messinesi vede ancora in corsa in Coppa Sicilia il Trappitello e il Nuovo Falcone che giocheranno in casa la partita di andata.
La formazione taorminese del Trappitello allenata da mister Fichera, sfiderà la formazione palermitana del Montemaggiore: la gara di andata al Bacigalupo il prossimo 11 Marzo alle ore 15.00. Mentre il ritorno in casa del Montemaggiore il 25 Marzo alle ore 15.00. L’altra messinese, il Nuovo Falcone incontrerà il Sambuca di Sicilia nel turno di andata fra le mura amiche. Gli altri due accoppiamenti il sorteggio ha messo di fronte Real Paternò – Strasatti e Real Avola- Calcio Valverde.
In Coppa Trinacria, tre le formazioni messinesi impegnati nei quarti di finale: il Roccalumera, Villafranca Sicula e Città di S. Agata. Il sorteggio ha messo di fronte il derby messinese Roccalumera – Villafranca Sicula. La Città di S. Agata incontrerà il Real Aci. Gli altri due accoppiamenti vede di fronte il Megara Club Augusta – Real Niscemi e Palermitana – Pozzallese. Le gare di andata sono in programma Mercoledi 11 Marzo, il ritorno il 25 Marzo sempre alle ore 15.00.