Si giocano oggi i quarti di andata di Coppa Sicilia e Trinacria. In campo Trappitello e Roccalumera.

Si giocano oggi le gare d’andata dei quarti di finale de Coppa Sicilia riservata alle compagini di Prima Categoria e Coppa Trinacria alle formazioni di Seconda Categoria.
Coppa Sicilia: Ai quarti di finale di questa manifestazione, di cui la vincente sarà promossa al campionato di Promozione, si sono qualificate due formazioni messinesi, il Falcone e il Trappitello.
Entrambe le compagini giocano in casa il primo turno di andata, la squadra tirrenica del Falcone giocherà contro il Sambuca di Sicilia. A dirigere l’incontro è stato designato l’arbitro Morabito della Sezione di Acireale. Il Trappitello riceve la visita al Valerio Bacigalupo di Taormina della formazione palermitana del Montemaggiore. Arbitro designato per l’incontro di oggi pomeriggio Giuseppe Visalli della sezione di Messina. Le altre due gare in programma oggi per completare i quarti di finale: Real Avola-Valverde (Disca di Enna), Real Paternò-Strasatti (Santoro di Messina). Il ritorno è previsto il 25 Marzo.
Coppa Trinacria: In questa manifestazione riservata alle squadre di Seconda Categoria, si sono qualificate due squadre messinesi: il Roccalumera e Città di S. Agata. Il turno di andata, in programma oggi pomeriggio con inizio alle 15.00 le due compagini messinesi saranno impegnate in casa, il Roccalumera contro il Villafranca Sicula, mentre la Città di S. Agata contro il Real Aci. Le altre due gare in programma Palermitana –Pozzallese e Megara – Augusta – Real Niscemi. Anche in questa competizione la vincente della finale sarà promossa in Prima Categoria.