La Roccese imbottita di Juniorese perde (0-5) il recupero con la Città di Acireale.

ROMETTA – Gara a senso unico nel recupero del match tra Roccese e Città di Acireale rinviata lo scorso weekend per un nubifragio. Il match secondo quanto affermano i dirigenti della Roccese è stato organizzato in poche perché non sarebbero stati avvisati in tempo, dunque padroni di casa che imbottiti di juniores prendono cinque reti dal Città di Acireale. Protagonista della partita Centamore che ha realizzato una doppietta, mentre le altre reti sono state realizzate da Occhipinti che ha aperto le marcature al 15′ del primo tempo, seguito dieci minuti dopo da Berti. Centamore alla mezz’ora ha messo a segno il suo primo gol mentre allo scadere ha realizzato Federici. Ancora Centamore ha chiuso al 10′ della ripresa.(o.b.)
TABELLINO
Roccese 0 Città di Acireale 5
Marcatori: 15′ pt Occhipinti, 25′ pt Berti, 30′ Centamore, 45′ Federici, 10’st Centamore.
Roccese: Ferraro, Arena, Catanzaro, Zarzaca, Morabito, Filorimo, Giuliano, Incandela, Giaco C. (1′ st Gangemi), Quattrocchi, Ragusa. All. Russo.
Città di Acireale: Esposito, Zagame, Castro, Federici, Tomaselli, Spartà, Occhipinti, Berti, Centamore, Impellizzeri, Bonomo. All. Marchetta.
Arbitro: Caruso di Messina.