1°- Il fischietto catanese l’arbitro della partitissima Ghibellina – Trappitello.

La partita clou della 24 giornata di campionato tra la capolista Ghibellina e Trappitello, in programma oggi pomeriggiom sarà arbitrata da Patrik Sanfilippo della sezione di Catania. L’altro anticipo del pomeriggio al Comunale di Bucalo, tra lo Sportinsieme e Desport Gaggi, è stato chiamato il fischietto della Sezione di Messina, Stefano Alecci.
Lo scontro salvezza tra la Polisportiva Victoria e Giardini Naxos, al Comunale di Francavilla sarà diretto da Orazio Salamita della Sezione di Barcellona Pozzo di Gotto. La partita casalinga del Limina in programma domenica contro la Mediterranea Nizza è stato chiamato Leonardo Pergolizzi di Messina. Il derby cittadino tra il Riviera dello Stretto, invischiato nella lotta salvezza, e il Real Giustra sarà diretto da Antonio Tomasello della Sezione di Messina.
La partita interna della Robur contro il Pistunina, giocasi oggi pomeriggio al Valerio Lo Turco di Letojanni è stata affidata a Carmelo Adriano Grasso della Sezione di Acireale. La gara Itala – Solicchiata sarà arbitrata da Concetto Fabiano di Messina.

girone D – giornata 24 – gare dal 14/03/2009 al 15/03/2009

Arbitro

GHIBELLINA

TRAPPITELLO

Sanfilippo Patrik – Catania

LIMINA

MEDITERRANEA NIZZA

Pergolizzi Leonardo – Messina

RIVIERA DELLO STRETTO

REAL GIUSTRA

Tomasello Antonio – Messina

ROBUR

PISTUNINA

Grasso Adriano Carmelo – Acireale

SPORTINSIEME

DESPORT GAGGI

Alecci Stefano – Messina

SPORTIVO CULTURALE ITALA

SOLICCHIATA

Fabiano Concetto – Messina

VICTORIA

GIARDINI NAXOS

Salamita Orazio – Barcellona Pozzo Di Gotto