All’età di 63 anni ritorna a giocare il portiere D’Arrigo. Premiato dal Presidente Alfieri.

Il portiere Antonino D'Arrigo - Contesse.In occasione della partita Fc Contesse-Motta Camastra di Terza Categoria è terminata 2-1, a difendere la porta del Contesse, sin dal primo minuto, il portiere Antonino D’Arrigo, 63 anni,. Il portiere del Contesse, al suo esordi stagionale, è rimasto in campo per tutta la durata della gara riuscendo a mantenere inviolata la propria porta fino al 92′ riuscendo a strappare gli applausi dei presenti a metà ripresa quando, in tuffo, è riuscito a bloccare una insidiosa punizione degli ospiti.
Il risultato in quel momento era di 1-0. Il Presidente del Comitato Provinciale Figc di Messina Carmelo Alfieri ha assistito alla gara e ha omaggiato l’estremo difensore del Fc Contesse con un gagliardetto del Comitato e una spilla della Lega Nazionale Dilettati. Antonino D’Arrigo, felice per i tre punti conquistati e la splendida prova della squadra, difenderà la porta del Fc Contesse anche nell’ultima gara del campionato in trasferta contro la Granitese.
Antonino D’Arrigo, classe 1946 è conosciutissimo nell’ambiente per aver militato nella fine degli anni ’60 in Promozione nel Taormina Calcio nonchè aver difeso la porta di numerose società della provincia di Messina come Camaro, S.Agata, Patti, Galati Mamertino, Rodilosso, S.Stefano Briga, Gazzi e Pistunina fino agli inizi degli anni ’90 disputando dunque diversi campionati di Promozione, 1^ e 2^ Categoria per circa trent’anni.