Il Presidente Alfieri si congratula con il Furci per la vittoria in campionato.

FURCI SICULO – Al termine della gara Furci – Riviera, il Presidente del Comitato Provinciale di Messina della Lega Nazionale Dilettanti, dott. Carmine Alfieri, a portato i saluti della Federazione per la vittoria dell’ASD Furci nel campionato di Terza Categoria.
In un clima festoso con fiume di spumante, il dott. Alfieri che ha assistito alla gara insieme altri dirigenti della Lega Sicula e il Presidente della Commissione Arbitrale della Calabria, si è complimentato con i giocatori, dirigenti e tifosi per il traguardo ottenuto: “ un successo iniziato con la finale del campionato UISP dell’anno scorso, un torneo che a visto protagonista il Furci per 4 anni, si è ripetuto anche nella prima stagione in un torneo Figc.
La società A.S.D. Furci – continua il dott. Carmine Alfieri – per aver riportato innanzitutto il calcio in un paese che mancava da anni nella scena dilettantistica e per aver dato un grande contributo tecnico e di spettatori al torneo ancora in corso con una cornice di pubblico straordinaria settimana dopo settimana. In conclusione del suo discorso – il dott. Alfieri – augurato un sincero in bocca al lupo per i futuri impegni in Seconda Categoria”