I risultati delle gare di oggi: Sportinsieme, Misserio e Roccalumera promossi. Victoria salvo. S. Alessio e Antillese fuori.

Sul neutro di Fiumefreddo lo Sportinsieme pareggia 1-1 nella gara spareggio per i play off di Prima Categoria contro il Solicchiata. A passare per prima in vantaggio la squadra santateresina dello Sportinsieme. Nella parte finale della ripresa è arrivato il pareggio dei catanesi del Solicchiata. Con il pareggio ottenuto, grazie alla migliore posizione in classifica si è qualificato alla finale play-off lo Sportinsieme che incontrerà la formazione del Trappitello che ieri , sempre sul neutro di Fiumefreddo a pareggiato 1-1 contro il Limina. Era passati per prima in vantaggio i liminesi con Tindaro Pistone al 43. Due minuti più tardi pareggiava l’attaccante Marco Cali.
PLAY-OUT: Finisce in parità (1-1) la gara play-out tra il Victoria e il Giardini. Nel finale di gara la squadra francavillese sul punteggio di 1-1 ha sbagliato un calcio di rigore. Nel campionato di seconda categoria girone E, sono il Misserio e il Roccalumera a qualificarsi per la finale di domenica prossima . La squadra del Roccalumera ha vinto 1-0 contro il Saponara. Il Misserio impatta per 1-1 contro il S. Alessio. Ad inizio ripresa il S. Alessio si portava in vantaggio con Paratore. Dieci minuti più tardi pareggiava il Misserio con Di Salvo. Si qualificano i santateresini per la miglior posizione in classifica.
GIRONE F – Niente da fare per l’Antillese che ha perduto per 1-0 contro il Pisano Sul neutro di Maletto, la rete qualificazione veniva segnata dai catanesi al 43’ del primo tempo. Nella ripresa è stato annullato un gol all’Antillese.
A breve  i servizi sulle gare e servizi fotografici sulle gare Limina- Trappitello e Misserio- S. Alessio
Eccellenza B Play-off Acireale – Due Torri 0-0 Ragusa – Camaro 1-1 Play-out Orlandina – Nuova Aquila Grammichele 1-0 Villafranca – Rosolini 0-2 (giocata sabato) Promozione B Play-off Tiger – San Fratello 1-0 (giocata sabato) Sporting Arenella – Mazzarrà 4-0 Play-out Casteldaccia – Cephaledium 2-1 Futura – Rodi Milici 1-0 Promozione C Play-off Belpasso – Città di Acireale 0-0 Spar – Spadaforese 2-1 (giocata sabato) Play-out Troina – Giovani Zafferana 0-0 (giocata sabato) Gravina – Garden sport Messina Promozione D Play-off Santa Croce – Ragazzini Generali 4-2 (giocata sabato) Comiso – Aquila Caltagirone 0-1 Play-out Moticea – Belvedere 1-0 Scicli – Pachino 0-1 (giocata sabato) Prima Categoria Girone D
Play-off Trappitello – Limina  1-1 ( giocata sabato) giocata a Fiumefreddo
Sportinsieme –Solicchiata  1-1 giocata a Fiumefreddo Play-out Victoria – Giardini 1-1 a Villafranca Tirrena
Seconda Categoria Girone E
Play-off
Roccalumera – Saponara 1-0 giocata a Mili Marina
Misserio – S. Alessio 1-1 giocata a Roccalumera
Seconda Categoria Girone F
Play-off
Pisano – Antillese 1-0 giocata a Maletto.
Real Aci – Dacca2000 0-0