Trofeo delle Provincie: Nei quarti di finale:Ciumaredda-Novara 1965.

Sono stati diramati gli accoppiamenti dei quarti di finale del Trofeo delle Provincie riservato alle formazioni che partecipano ai campionati di Terza Categoria.Al Ciumaredda del Presidente Nino Santoro è toccata la formazione del Novara 1965.La gara di andata è in programma Mercoledì 6 maggio alle ore 16.00 al Comunale di Bucalo.

La gara di ritorno dopo una settimana sul campo del Novara 1965 Mercoledì 13 Maggio alle ore 16.00. Nella seduta del 27 Aprile, il Comitato della Lega Sicula aveva provveduto al sorteggio tra le Società perdenti gli Ottavi di Finale, al fine di determinare l’ottava formazione mancante per procedere agli accoppiamenti dei Quarti di Finale, in seguito all’espulsione dalla manifestazione  delle due formazioni messinesi (Usclo Pace – Peloro).

Dal sorteggio effettuato, la squadra estratta ( tra le società perdenti:Mirto,  Aci Bonaccorsi, Lascari, M. Rapisardi, Piana degli Albanesi, Real Morello)  a completare il tabellone è stata il Mirto, eliminato negli ottavi dal Novara 1965, perdendo la gara di andata  e quella giocata in casa per 4-2.

La compagine messinese del Novara nel primo turno del Trofeo delle Provincie aveva eliminato la formazione del Mongiuffi Melia pareggiando la gara di andata al comunale di Letoajnni per 1-1, vincendo quella di ritorno per 2-0.

Ricordiamo che la vincente della manifestazione del Trofeo delle Provincie avrà il diritto di disputare il campionato di Seconda Categoria.

L’esito del sorteggio è il seguente:

ACC. SPORT.EMPEDOCLINA – EUROPA MONTELEPRE

MIRTO – BOMPIETRO

CIUMAREDDA ACCADEMY  – NOVARA 1965

SAMMICHELESE – CITTA’ DI LENTINI