La tifoseria: Atl.Roccalumera e Alì Terme nella finale play-off

Galleria Foto – Una coreografia eccezionale, un tifo da categoria superiore a fatto da contorno alla finale play-off di Terza Categoria tra l’Alì Terme e l’Atletico Roccalumera.
Gli spalti del Comunale di Limina, stracolmo di tifosi, sembrava una cartolina variopinta di colori: giallo-rosso per i sostenitori della formazione roccalumerese e bianco per gli aliesi.
I supporters dell’Atl. Roccalumera indossavano un maglietta rossa con la scritta in giallo “ Roccalumera Presente”, mentre i sostenitori dell’Alì Terme, una maglietta bianca con la scritta in rosso “ Forza Alì”.
A sostenere i propri “beniamini” anche i rispettivi primi cittadini dei due paesi:Lorenzo Grasso (Alì Terme), un vero “Ultras” e Gianni Miasi (Roccalumera), al termine della gara chiamato a gran voce dalla squadra roccalumerese. Non potevano mancare, i tamburi, le bandiere o lo spettacolo dei coriandoli e dei fumogeni. Uno spettacolo eccezionale che fa onore alle due tifoserie, per il loro entusiasmo e sportività dimostrata durante la gara. Riviviamo i vari momenti attraverso l’immagine fotografica dei 90’ di gara.

di “Mimmo Muscolino”
L’utilizzo delle foto per altre finalità giornalistiche citare la fonte di provenienza.