Asd Sportinsieme: nominato il nuovo assetto societario per la stagione 2009/10

Archiviata la delusione per il mancato salto di categoria, la Società santateresina dello Sportinsieme si è messa subito al lavoro per la prossima stagione sportiva. Alla guida della compagine gialloblù il Presidente Domenico Saglimbeni, lasciata alle spalle l’amarezza per aver mancato per un soffio il salto in Promozione, guarda al futuro con la programmazione della nuova stagione che senz’altro secondo la dirigenza vedrà lo Sportinsieme una delle protagoniste che lotterà per la vittoria finale. Per fare ciò, il primo passo è stato, l’allargamento a nuovi soci nella dirigenza per consolidare ulteriormente la Società dello Sportinsieme. Nuove forze, nuove sinergie per portare in alto lo Sportinsieme.

Nell’ultima Assemblea dei Soci, è stato definito il nuovo assetto societario, con l’entrata di nuovi soci: Rino Mairona, Nuccio Saglimbeni, Carmelo Saglimbeni, Sandro Garufi ( ex Presidente della Jonica Volley Maschile).

Il secondo passo: la distribuzione delle cariche all’interno della Società. Rispetto alla stagione appena conclusa, non ci sono state notevoli cambiamenti: Alla guida della Società è stato riconfermato il Presidente:Domenico Saglimbeni, il suo Vice Presidente: Salvatore Crisafulli, Angelo Trimarchi -Responsabile Settore Giovanile, Alfio Currenti – Responsabile Scuola Calcio.

I volti nuovi del nuovo organigramma per la stagione 2009 -10: il Direttore Generale – Roberto Cosentino e il Direttore Tecnico – Salvatore Biella.

Appena ricevuta la nomina, il Direttore Tecnico – Salvatore Biella – si è già messo a lavoro per definire i quadri tecnici per la prossima stagione 2009-10. Le scelte saranno fatte entro 10 giorni. Una volta definito l’organigramma del settore tecnico, Salvatore Biella sarà impegnato nel rafforzamento della squadra.

di “Mimmo Muscolino”