Il Ciumaredda da fiducia a Carmelo Rigano. Franchina in partenza.

Carmelo Rigano siederà sulla panchina del Ciumaredda per la prossima stagione sportiva 2009/10. Il giovane tecnico santateresino ha avuto riconfermata la fiducia da parte della dirigenza del Ciumaredda. La decisione di continuare la collaborazione tecnica con il mister Rigano, è stata ufficializzata nell’ultima riunione dei soci. Nella passata stagione, il Ciumaredda al suo primo anno di affiliazione alla Figc, si è classificato al settimo posto con 23 punti e raggiungendo i “quarti” di finale del “Trofeo delle Provincie”, manifestazione riservata alle squadre di Terza Categoria. L’intento della Società del Presidente Nino Santoro e del suo Vice Onofrio Vittorio, è migliorare i risultati della stagione appena conclusosi, puntando ad un campionato da protagonista., dando piena fiducia al tecnico Carmelo Rigano.
Risolta la “questione” allenatore, l’attenzione della dirigenza santateresina è rivolta al rafforzamento dell’attuale organico per il prossimo campionato che si prospetta difficile con diverse squadre che puntano alla vittoria finale. Il neo Direttore Generale, Roberto Chillemi, in sintonia con il riconfermato Carmelo Rigano sono intenzionati a smaltire la rosa, per poi pianificare la campagna acquisti con l’arrivo di 4 o 5 elementi. Il neo Direttore Generale – Roberto Chillemi – al riguardo non fa trapelare nulla, “ stiamo lavorando per allestire una formazione competitiva , gioco forza dobbiamo fare delle scelte, lasciando liberi alcuni giocatori in modo che si possono collocare altrove, a giorni – continua Roberto Chillemi – daremo comunicazione dei giocatori che saranno riconfermati e quelli in partenza. Sul fronte campagna acquisti siamo in trattative con diversi giocatori, ancora è prematuro fare dei nomi”.
Secondo le nostre fonti vestiranno la prossima stagione la maglia del Ciumaredda:
RICONFERMATI: portiere: Massimiliano Rosani; difensori: D’Agostino, Ferraro, Manganaro, Onofrio Santro, Fleri, Mondello, Spadaro P.. Centrocampisti: Caponiti, Crimi. Attaccanti: Enrico Santoro, Alessandro Moschella, Sergio Casablanca, Lo Giudice e Antonio Vittorio.
CESSIONI: Balastro, Crupi, La Monica, Rumia, Piras, La Monica, D’Alessandro, Franchina.
ACQUISTI: Cristian Chillemi ( P., Sportinsieme), Ernesto Sigillo ( P., Akron Sport Savoca), Ezio Lo Giudice ( A. , Akron Sport Savoca).
TRATTATIVE: Roberto Crisafulli ( D., Misserio), Massimo Marinacci ( D., Misserio), Onofrio Smiroldo ( C., Alì Terme), Danilo Impellizzeri (C., S. Alessio).