Clamoroso al Ciumaredda: Rigano lascia la panchina per il Taormina Calcio.

Carmelo Rigano non è più l’allenatore dl Ciumaredda nel prossimo campionato di Terza Categoria. La notizia, è clamorosa ma allo stesso tempo può fare piacere visto che il tecnico santateresino, lascia la guida tecnica del Ciumaredda dopo aver avuto riconfermata la fiducia dai dirigenti per il secondo anno, per approdare in Promozione nella squadra del Taormina Calcio del Presidente Giovanni Zuccalà. Nella nuova società taorminese, Carmelo Rigano farà il preparatore atletico della prima squadra allenata da Totò Tedesco ed allenerà la squadra della Juniores. Sviluppi imprevisti in questa fase del calcio mercato.
La Società del Ciumaredda del Presidente Nino Santoro, stava lavorando da qualche mese in sintonia con Carmelo Rigano nell’allestimento dell’organico per la prossima stagione sportiva. Il giovane tecnico santateresino Carmelo Rigano, aveva fatto le sue richieste per rafforzare l’organico della rosa, una formazione competitiva per vincere il campionato: richieste che il Direttore Generale – Roberto Chillemi – stava mettendo in atto. Infatti in settimana era programmato l’annuncio ufficiale dei giocatori che vestiranno la maglia del Ciumaredda. Invece, adesso con la decisione intrapresa da Carmelo Rigano, di sposare il nuovo progetto del Taormina Calcio, dove si sta programmando la scalata alla Serie D, nell’arco di pochi anni, un’opportunità per l’ex trainer del Ciumaredda certamente da non farsi scappare.
Adesso la Società del Ciumaredda è sul mercato alla ricerca del nuovo allenatore per il prossimo campionato, al riguardo il Direttore Generale – Roberto Chillemi, sorpreso come tutta la dirigenza, si sta guardando intorno per trovare la soluzione giusta per il progetto Ciumaredda.
In tal senso lunedi prossimo i dirigenti del Ciumaredda si incontreranno per fare il punto della situazione dopo la partenza di Carmelo Rigano che oltre ad allenare il Ciumaredda, in passato allenatore delle giovanili dell’Atl. Furci e preparatore ateltico dello Sport insieme.