1° Trofeo Enerwolf di moutain-bike a Casalvecchio Siculo.

Importante appuntamento ciclistico in programma domenica 12 Luglio nella cittadina collinare di Casalvecchio Siculo che ospiterà la quarta prova del campionato open interprovinciale Udace di moutain-bike. Nella località casalvetina si disputerà il 1° Trofeo Enerwoof di Mountain-bike. Manifestazione organizzata dall’Associazione Enerwolf ed è patrocinata dall’Assessorato allo Sport del Comune di Casalvecchio Siculo. Nella tappa casalvetina verranno assegnate le maglie di campione della Val d’Agrò di ciascuna categoria e le migliori 3 società iscritte ed i primi sette atleti di ciascuna categoria
Dopo il raduno previsto nella Piazza dei Caduti di fronte il palazzo Comunale, alle 17.00 verrà dato il via alla competizione sportiva. Il percorso di 7 km sarà misto, asfaltato e sterrato da ripetere più volte (5/3 giri in base alle categorie) toccherà le vie ed il territorio a sud di Casalvecchio Siculo, passando per la via S. Onofrio per giungere all’Abbazia dei Santi Pietro e Paolo d’Agrò attraverso la strada di contrada Briga.
L’Assessorato allo Sport del Comune di Casalvecchio Siculo – Carmelo Miuccio- ha predisposto, a fine gara, un adeguato buffet di ristoro per i ciclisti e per quanti appassionati di questa disciplina raggiungeranno il Comune collinare.