Il bomber Marco Calì alla Desport Gaggi.

L’attaccante Marco Calì lascia il Trappitello. Il «bomber» della squadra taorminese, infatti, nelle scorse ore ha raggiunto un accordo di massima con la Desport Gaggi e nella prossima stagione vestirà la maglia gialloverde in Prima categoria. «Con il Trappitello ho trascorso tre stagioni fantastiche – spiega Calì – e ho contribuito con i miei gol alla conquista di altrettanti salti di serie, passando dalla Terza categoria alla Promozione. Sono costretto a cambiare formazione a malincuore, perché non posso garantire la mia presenza quattro volte la settimana agli allenamenti di un team militante in Promozione.
Allo stesso tempo, però, mi fa piacere ritornare a vestire la casacca della Desport Gaggi, che parte con l’intenzione di vincere il prossimo torneo di Prima categoria. Colgo l’occasione, in tal senso, per ringraziare l’allenatore Saro Cannata che mi ha voluto a tutti i costi. Il Trappitello? Società, compagni di squadra e tifosi sono stati straordinari ed è anche per questo che io sarò sempre un grande sostenitore del team presieduto da Felice Munafò.
Tra l’altro, la dirigenza biancazzurra ha ingaggiato un trainer giovane che promette di fare bene. Mister Tonino Turiano, infatti, è molto serio e preparato e il mio augurio è quello di trovare i giusti elementi per ottenere al più presto la salvezza. Concludo dicendo che nell’atteso derby contro il Taormina di Totò Tedesco sarò presente in tribuna a tifare Trappitello».