Retrocede il Tennis Club Junior S. Teresa.

 

 

Amara conclusione della stagione per il Tennis Club Junior di S. Teresa di Riva. La prima squadra non è riuscita ad evitare il declassamento. La squadra D2 maschile, infatti, nonostante l’impegno del capitano Giuseppe Scarcella e del giovane Andrea La Valle, non ce l’ha fatta a conquistare la permanenza nella categoria. Il magro bilancio di due vittorie ed di un pareggio non è stato sufficiente.
La società di Santa Teresa spera concretamente nel ripescaggio, in considerazione dei risultati che ha conseguito in 15 anni di attività in una Santa Teresa di Riva priva di impianti adeguati e con un movimento che viene tenuto vivo solo dalla passione di pochi.
Si sono conclusi anche i campionati di D3: nel femminile con una battuta d’arresto contro il Tc Curcuraci per 2 a 0 (sconfitte nei singolari Sara Famulari e Silvia Lombardo).
Nota lieta dall’ultimo incontro di D3 maschile con una bella vittoria per 3-1 contro la Rescifina B, con le vittorie in singolare di Bruno Brunetto e Alessandro Trimarchi, sconfitta per Franco Fazio e vittoria conclusiva nel doppio. I 7 punti in classifica finale hanno assicurato il terzo posto al team di S. Teresa.
Una stagione che il presidente Angelo Casablanca valuta tutto sommato positivamente.