Csi:Il Team Scaletta quarto nelle finali nazionali.

 

Il Team Scaletta di Calcio a 7 conquista il quarto posto nelle finali nazionali del CSI di Chianciano Terme dal 1 al 5 luglio. La formazione del Presidente Nino Tavilla, in qualità di Campione Regionale 2009 non è riuscita nell’impresa di conquistare il titolo Nazionale.
A contendere il titolo tricolore: Asd Bar Rio (Asti), San Giustino (Milano),  C.R.P. Impianti (Pesaro – Urbino),  Rist. Pizzeria Galeone D’Oro (Savona), A.S.D.Gr Impianti (Verona). Il Team Scalettese, pur conquistando 5 punti su tre gara non è riuscita a conquistare la finalissima per la conquista dello Scudetto Nazionale.
Nella gara d’esordio contro C.R.P Impianti formazione di Pesaro-Urbino , il team Scalettese dopo aver concluso la gara sul punteggio di 3- 3, si è aggiudicato l’incontro ai calci di rigore per il definitivo 7-6. Pesante sconfitta (4-0) inaspettata subita nella seconda gara, compromettendo la qualificazione per la finale, contro la formazione ligure della Pizzeria Galeone D’Oro.
Nel terzo ed ultimo incontro di qualificazione la formazione del Presidente Tavilla vincendo per 7-2 contro Asd Bar Rio di Asti ha ottenuto il pass per la finale per il terzo e quarto posto. Nella finalina la formazione jonica perde pesantemente (5-0) contro Asd Gr Impianti formazione del veronese.
La formazione campione regionale che si è qualificata per la fase nazionale: Giuseppe Panarello, Michele Summa, Thomas Crementi, Fabio Mento, Gaetano Di Leo, Salvatore Di Ciuccio e il mister Nino Tavilla. In basso da sinistra: Dario Cifalà, Nino Bottari, Piero Pantò, Gaetano Romeo, Giuseppe D’Angelo e Domenico Cifalà.