GS Raccomandata: festeggiata la salvezza.

 

GIARDINI – Sono stati convocati dal loro presidente, Pancrazio Villari allo «Spizzico 2», i giocatori di hockey del Gs Raccomandata, dove sono stati ospiti di Giovanni Parisi, presente nella doppia veste di ristoratore e atleta (uno dei migliori) della squadra giardinese. Non è stata una convocazione tecnica, ma piuttosto ludica, per festeggiare con una succulenta pizza la permanenza in Serie a A2 della squadra e la conclusione delle attività agonistiche 2008- 2009.
Presenti al «raduno» i giocatori della prima squadra assieme allo staff dirigenziale; tra questi: il presidente, Pancrazio Villari; il direttore sportivo, Salvatore Bifera; Massimo Brunetto,giocatore e allenatore del settore giovanile.
I giovani atleti sono allenati dalla stella egiziana Hamed Khamis, una delle punte di diamante della squadra assieme al connazionale Hakmed Hassan, altro attaccante di razza, che pur essendo stato acquistato nella seconda parte del torneo si è subito distinto per aver segnato numerose reti. «Siamo soddisfatti – sottolinea Giovanni Parisi – uno dei nomi storici della squadra -.
La permanenza in A2 ci ripaga di grandi sacrifici per aver dovuto conciliare gli impegni di lavoro, gli allenamenti e le gare». Bifera esprime grande apprezzamento per il lavoro svolto da tutti i giocatori aggiungendo che «sarebbe auspicabile che Giardini possa avere al più presto un campo regolamentare da hockey». Il presidente Villari aggiunge che «per il prossimo torneo ci saranno grosse novità, forse si giocherà in un girone unico, intanto stiamo pensando di rinnovare la squadra con alcuni innesti».