Slitta di una settimana l’iscrizione in Prima Categoria

Notizie buone per le Società di Prima Categoria impegnate in queste ore nella preparazione della documentazione e oneri economici per la prossima stagione sportiva. Slitta alla prossima settimana il termine ultimo per la presentazione della domanda d’iscrizione al campionato di Prima Categoria.
Questo quanto deciso dal Comitato Regionale della Lega Sicula – presieduta da Sandro Morgana – nella seduta di Martedi 21 luglio di prorogare il termine per l’iscrizione ai Campionati di Prima Categoria e Calcio a Cinque Serie C2 a Venerdi 31 luglio 2009, ore 12.00. Come era accaduto per l’iscrizione ai campionati di Eccellenza e Promozione, anche la Prima Categoria subisce uno slittamento di sette giorni per consentire alle varie Società in difficoltà di poter avere ancora qualche giorno per reperire i fondi necessari per l’iscrizione.
Una crisi economica che sta costringendo diverse Società a ridimensionare notevolmente i propri programmi, non solo, diverse società sono in difficoltà, in questi giorni, anche nel reperire le somme per le iscrizioni ai campionati. La decisione intrapresa dalla Lega Sicula di prorogare le iscrizioni ai campionati cercando di andare incontro alle Società a rischio iscrizione.
Oltre a presentare la relativa documentazione, le varie Società devono fare pervenire anche la cedola del versamento effettuato che deve essere pari a 4.100,00.
Nella stessa data prefissata dalla Lega, ossia Venerdi 31 Luglio scade il termine anche per le Società di Seconda Categoria. La quota da versare per l’iscrizione al campionato è pari a 3.300,00.