Il neo tecnico Musumeci:Il Taormina punta in alto.

«Il Taormina calcio punta a un campionato di vertice»: sono le parole del nuovo allenatore biancazzurro, Maurizio Musumeci, che approda nella squadra della «Perla dello Jonio» con grande entusiasmo e con obiettivi ambiziosi.

«Non sono venuto certamente qui per disputare un torneo anonimo – ha spiegato l’ex trainer di Paternò, Acireale e Aci S. Antonio – e insieme al direttore sportivo Salvatore Puglisi stiamo lavorando sodo per costruire un grande team che possa raggiungere i play off. Ovviamente, nel mio cuore c’è il desiderio di vincere e quindi spero in un traguardo ancora migliore, ma il campionato di Promozione non è sicuramente facile e prima di fare proclami aspetto di vedere all’opera tutte le squadre. Il mese di agosto sarà importante, perché andremo a rinforzare la squadra con i giusti tasselli in tutti i reparti.

Attualmente siamo in trattativa con diversi giocatori, che si aggiungeranno ai vari riconfermati e ai due attaccanti Ciccio Nava e Albertino Nassi. Quest’ultimo l’ho avuto a Paternò alcuni anni fa ed è una punta su cui scommetto parecchio. Nella speranza che la Figc Sicula ci ripeschi in Eccellenza, colgo l’occasione per ringraziare il presidente Giovanni Zuccalà e il diesse Salvatore Puglisi per la fiducia che mi hanno accordato. Io e Puglisi, tra l’altro, abbiamo la stessa mentalità vincente e spero di poter fare bene per questa dirigenza e per questa fantastica città».