Albertino Nassi nuovo acquisto del Taormina Calcio.

«Sono innamorato della maglia biancazzurra e quest’anno cercherò di dare il massimo per il Taormina calcio»: a parlare è il bomber Albertino Nassi, neoacquisto della società della «Perla dello Jonio», che si appresta a partecipare al Campionato di Promozione.

Il forte attaccante era uno dei pezzi pregiati del mercato, ma il diesse del club di via Marconi, Salvatore Puglisi, qualche settimana fa è riuscito a strapparlo alla concorrenza di altre formazioni.

«Ringrazio il presidente Zuccalà e il direttore sportivo Puglisi che mi hanno voluto nel Taormina – continua Nassi -. Spero di poter ricambiare questa fiducia con i miei gol. Sono contento di arrivare in una squadra ambiziosa che, tra l’altro, ha ingaggiato un tecnico dalle grandi qualità come Maurizio Musumeci.

L’ho avuto come allenatore negli Allievi nazionali del Paternò e vi posso assicurare che con lui conquisteremo risultati brillanti, anche perché ha sempre lavorato in ambienti professionistici e ha mentalità vincente. I miei complimenti vanno alla società anche per l’acquisto di Ciccio Nava, un bomber che ha militato in Eccellenza e che vanta numerosi gol in carriera.

Il Trappitello? Mister Tonino Turiano è il tecnico giusto e sono sicuro che con lui il team del presidente Munafò raggiungerà tranquillamente la salvezza. Un pensiero particolare, infine, va al Gaggi di Saro Cannata, a cui auguro di vincere il torneo di Prima categoria».

La scheda di Alberto Nassi

Nato a: Taormina

Classe: 17 – 12-1988

Ruolo: Attaccante

2003/04 – Paternò Calcio – Allievi Nazionali  9 Reti

2004 Catania Calcio Beretti

Gennaio 2005 Acireale Calcio  Beretti 6 Reti

Gennaio 2006 Taormina Calcio Promozione Juniores 1 –  7 reti

2006/07 Giardini Naxos Promozione Juniores 4 – 24 Reti

2007/08 Desport Gaggi Prima Categoria Juniores 24 – 25 Reti

2008/09 Desport Gaggi Prima Categoria Juniores 22 – 13 Reti.