Domani presentazione ai tifosi del nuovo Trappitello.

Il Trappitello calcio punta anche sulla… scaramanzia. Pure quest’anno, infatti, la squadra della «Perla dello Jonio» verrà presentata ufficialmente ai tifosi nei campetti in erba sintetica del «Garden club». «Perché – spiegano i dirigenti biancazzurri – in questi ultimi anni l’impianto di via Francavilla ci ha portato fortuna e vogliamo proseguire su questa linea».

I ragazzi allenati da mister Tonino Turiano, quindi, si raduneranno per l’occasione domani, sabato 1° agosto, alle ore 16.30, nella bella struttura gestita da Gianni Intelisano, personaggio noto negli ambienti sportivi dell’hinterland taorminese per aver presieduto il team cittadino di calcio a 5 che in passato ha militato anche in Serie A2.

La preparazione precampionato vera e propria, come già annunciato, inizierà invece lunedì 10 agosto. «Stiamo lavorando sodo – ha spiegato Felice Munafò, patron del Trappitello – consapevoli di dover affrontare un campionato difficile come quello di Promozione. Nei giorni scorsi sono stato chiamato in causa dal diesse del Taormina, Salvatore Puglisi, in merito al trasferimento del giovane attaccante Luca Bertino nel nostro club; vorrei sottolineare ancora una volta che per quel che riguarda la campagna acquisti e cessioni, ho dato carta bianca al direttore sportivo Turi Caggeggi e al tecnico Tonino Turiano. Entrambi hanno il compito di allestire una formazione che possa raggiungere tranquillamente la salvezza».