Il Trappitello mette a segno altri due colpi di mercato.

Altri due colpi di mercato messi a segno dal neo promosso Trappitello. Alla corte del mister Tonino Turiano arrivano il difensore Davide Di Bella e il centrocampista Antonino Manuli. I neo acquisti del direttore sportivo – Salvatore Caggegi – nell’ultima stagione sportiva hanno militato nella squadra della Leonzio. Oltre l’arrivo Di Bella e Manuli, la Società taorminese del Presidente – Felice Munafò – ha ufficializzato l’arrivo anche del preparatore dei portieri: Nunzio Cullurà.

Con gli ultimi acquisti sale a 14 il numero dei giocatori acquistati dal Trappitello per il suo primo campionato di Promozione della sua storia calcistica, in precedenza erano stati annunciati l’arrivo del portiere Carlo D’Arro, dei difensori Giuseppe Tavilla e Bella, dei centrocampisti Vaccaro, Pizzolo, Barresi e degli attaccanti Paladino, Noce, Gullotta, Bertino, Gagliano e l’esperto Mario Tancona. . I nuovi arrivi saranno integrati ai protagonisti della vittoria del campionato di Prima Categoria come il portiere Alex  Ruggeri, il difensore Ferrara, il centrocampista Intelisano  e il  mediano Alessandro  Monforte.

«Siamo ancora in trattativa con l’ex regista del Castiglione, Antonino Magro e con un attaccante di categoria superiore – spiega il diesse Turi Caggegi – ma nonostante ciò il nostro obiettivo rimane la salvezza».