Scaro Beach vince il Torneo di Calcio a 6.

 

 

La squadra del Scaro Beach si aggiudica la seconda Edizione del Torneo di Calcetto a 6 “ Città di Roccalumera” 2009. Nella finalissima disputata sul rettangolo del campo sportivo di Roccalumera, la squadra Scaro Beach con un secco 3-0 ha battuto la formazione dello Sparagonà. A siglare il successo sono stati le reti di Romeo, Annone e Capiniti.
La squadra santateresina nella parte finale della gara si rende pericolosa in più di una circostanza colpendo per tre volte il palo, non riuscendo a riaprire la partita. Alla fine di una piacevole e combattuta gara, il team Scaro Beach scrive il suo nome nell’albo d’oro del torneo. Entrambe le formazioni sono giunte alla finalissima dopo aver superato ai calci di rigore, il Real Monumento sconfitto per 3-4 dallo Scaro Beach e I Lumoti superati dal dischetto 4-5 dallo Sparagonà.
Il capocannoniere del torneo è stato Salvatore Briguglio della squadra Chiker Dios (eliminata nei quarti dallo Sparagonà ai calci di rigori 5-4). Miglior portiere del torneo è stato Carmelo Miceli che difendeva i pali della squadra vincitrice del torneo lo Scaro Beach. Soddisfatti gli organizzatori : Antonio e Giovanni Scarci, Adele Billa, Roberta Marisca e Fabiana Ambula che già pensano alla prossima edizione.
La squadra vincitrice del torneo: Scaro Beach: Carmelo Miceli, Giuseppe De Salvo, Thomas Crementi, Giandomenico Lo Re, Paolo Annone, Gaetano Romeo, Carmelo Capiniti, Davide Interdonato, Max e Michele Crementi.
 
 
 
 
 
 
Sparagonà: Antonio Latto, Enrico Casablanca, Cristian Bonvegna, Alfio Sciarrone, Simone La Monica, Antonello Mantarro, Dominik Palella, Michele Aranciotta, Simone Carnabuci.