Trenta le squadre della Riviera nei tornei della Figc.

Sono in costante aumento la squadre messinesi della zona jonica e dell’Alcantara che parteciperanno ai prossimi campionati dilettantistici di calcio, organizzati dalla Figc (Federazione italiana gioco calcio) siciliana.
PROMOZIONE: Dopo diversi anni ben 3 squadre (il riconfermato Taormina, il promosso Trappitello e il ripescato Limina) rappresenteranno questo vasto comprensorio nel campionato di Promozione.
PRIMA CATEGORIA:Nel torneo di prima categoria, il promosso Roccalumera ha impinguato l’agguerrita pattuglia di sodalizi composta da Itala, Med. Nizza, Desport Gaggi, Victoria Francavilla e Sportinsieme che, dopo aver buttato alle ortiche, la scorsa stagione agonistica, il salto di categoria, punta decisamente alla Promozione. SECONDA CATEGORIA:La seconda categoria vede ai nastri di partenza, con le promosse Furci ed Atletico Roccalumera, le retrocesse Giardini Naxos e la Robur di Letojanni, nonchè le riconfermate Castelmola, Antillese, S. Alessio, Misserio, Città di Gaggi, Francavilla e S. Domenica Vittoria.
TERZA CATEGORIA: In terza categoria partecipano Alì Terme, Mandanici, Savoca, Ciumaredda, Mongiuffi Melia, Granitese e Motta Camastra, cui si sono aggiunte per la prossima annata calcistica, l’Ads Letojanni e lo Sparagonà.