Il Trappitello calcio si è presentato ufficialmente ai tifosi. La formazione del diesse Turi Caggegi, infatti, è stata protagonista di una bella serata nella piazza Falcone e Borsellino, nel cuore della frazione taorminese. Sul palco – davanti a una folta cornice di pubblico – sono saliti dirigenti, giocatori e staff tecnico.
A prendere la parola, l’allenatore Tonino Turiano, il capitano Alessandro Monforte, il direttore generale Peppe Sterrantino e il presidente Felice Munafò. «Un ringraziamento – ha detto Munafò – va al mio predecessore, Salvatore Ferrara, che in tutti questi anni non ha risparmiato energie per portare il club ad alti livelli. Un grazie va anche all’Amministrazione guidata dal sindaco Mauro Passalacqua e al Taormina calcio che, in queste ultime stagioni, ci ha concesso la possibilità di allenarci e giocare le gare casalinghe al “Bacigalupo“.
Un ringraziamento anche gli imprenditori dell’hinterland che hanno creduto in noi, ma allo stesso tempo è doveroso evidenziare che anche quest’anno le grosse realtà imprenditoriali cittadine non ci aiuteranno ad affrontare questa bella ma difficile avventura sportiva. Insieme a tutta la dirigenza stiamo portando avanti un grande progetto per la comunità di Trappitello, tra le cui finalità c’è anche quella di richiedere la realizzazione di un impianto sportivo nella frazione».
di “Saro Laganà”