E’ partita ufficialmente la stagione sportiva del Limina Calcio. Il 10 agosto la compagine del Presidente Giuseppe Puglia si è radunata allo Stadio Comunale “avv. Filippo Saglimbeni” di Limina per prepararsi alla nuova stagione calcistica che la vedrà impegnata nel campionato di Promozione. A dirigere il primo allenamento il neo allenatore – giocatore Gigi D’Alessandro, il preparatore dei portieri Valeriano e il preparatore atletico Bertano.
Ad accogliere i nuovi arrivati, i confermati:Giovani Pedale, Eugenio Mazzeo, i fratelli Agatino e Tindaro Pistone, Giuseppe Ciatto, Cristian Cutroneo, Cristian Rizzo e David Ponzio. Lo zoccolo duro della squadra, dopo le partenze di Filiciotto, Franchina, Saglimbeni, Risiglione, Marwin Costa approdati in altre compagini della riviera. La Società del Presidente Giuseppe Puglia, in sintonia con il nuovo mister e capitano Gigi D’Alessandro, appena avuta la conferma del ripescaggio nel campionato di Promozione si sono prontamente attivati sul mercato.
Alla corte liminese sono arrivati i portieri:Mastroeni, Cardullo ( quest’ultimo ritorna a vestire la maglia del Limina) e Valeriano.
I centrocampisti: Bertano, Libro, Di Bella e Furnari.
Gli attaccanti: Puglisi e La Valle. Giocatori di categoria e con notevole esperienza avendo in passato militato anche in campionati superiori.
La campagna di rafforzamento del Limina non è ancora conclusa. La dirigenza in queste ore è impegnata in alcune trattative per completare l’organico della squadra, in modo di affrontare senza patemi d’animo il difficile campionato di Promozione. In arrivo un centrocampista e due juniores. Trattative che si dovrebbero concretizzarsi nel fine settimana.
di “Mimmo Muscolino”