Alberto Nassi: salta l’accordo con il Taormina.

Ritorna sui propri passi l’attaccante taorminese Alberto Nassi. Il bomber ex Desport Gaggi non giocherà nella prossima stagione nella squadra del suo paese il Taormina Calcio.

La decisione intrapresa da Albertino Nassi ha preso tutti di sorpresa negli ambienti sportivi taorminesi, mancava solamente la firma per rendere ufficiale il suo trasferimento dalla Desport Gaggi al Taormina. Si trattava di risolvere alcune formalità, ma l’intenzione era quella di vestire la prestigiosa casacca biancazzurra del Taormina.

Invece, in queste ore, inaspettatamente la clamorosa notizia dell’attaccante Albertino Nassi di non far parte della compagine taorminese allenata dal nuovo mister Maurizio Musumeci.

Non si conosco i motivi che hanno indotto il giovane attaccante taorminese a prendere questa “clamorosa” decisione. “Mi dispiace, ma non firmerò con i biancazzurri – ha spiegato il bomber Nassi- e quindi sono nuovamente sul mercato».

Nell’ultimo campionato disputato nella Desport Gaggi di Saro Cannata, l’attaccante taorminese Nassi ha siglato complessivamente 35 reti: di cui 22 nel campionato di Prima Categoria e 13 in quello Juniores