Il Ciumaredda si rafforza: sette nuovi acquisti.

Prende corpo l’organico del Ciumaredda per il prossimo campionato di Terza Categoria. La compagine santateresina del Presidente Carmelo Santoro, dopo aver risolto l’enigma della panchina con l’arrivo di Peppe Ciatto, subentrato al dimissionario Carmelo Rigano, coadiuvato dal preparatore dei portieri – Santino Briguglio, si è tuffata nel calcio mercato con l’unico obiettivo rafforzare l’organico della squadra in vista della prossima stagione sportiva.
Il direttore generale del team santateresino – Roberto Chillemi – nei giorni scorsi a portato a termine alcuni colpi di mercato: ben sette i giocatori nuovi ( un portiere, due difensori, un centrocampista e tre attaccanti) che vestiranno la casacca biancazzurra del Ciumaredda nel prossimo torneo di Terza Categoria.
I neo acquisti sono: il portiere: Ernesto Sigillo (Akron Sport Savoca), i difensori: Roberto Crisafulli (Misserio) e Salvatore Trimarchi (S. Alessio) ; il centrocampista: Danilo Impellizzeri ( S. Alessio); gli attaccanti: Nunzio Brancato, Ezio Lo Giudice (Akron Sport Savoca), Claudio Spadaro (Misserio).
Acquisti di spessore quelli portati a compimento dal Società del Ciumaredda, che senza termini punta ad un torneo da protagonista. “In linea di massima – come ci afferma Roberto Chillemi – il nostro mercato in entrata è praticamente concluso, anche se non si esclude qualche colpo a sorpresa”. Sul fronte delle cessioni al momento sono partiti il portiere Carmelo D’Alessandro destinazione Sparagonà e l’attaccante Salvo Franchina che vestirà la maglia dell’Akron Sport Savoca.