Colpo dell’Agira-Nissoria: preso il difensore Melfa.

Colpo di mercato dell’Agira-Nissoria che si è assicurata le prestazioni del forte difensore Gigi Melfa, classe 81, già da qualche settimana in trattativa con il direttore sportivo agirino Parano che ha espresso tutta la sua soddisfazione per il buon esito della trattativa: “L’acquisto di Melfa è importante per noi, ci dà qualità e sicurezza nel reparto arretrato”.
Quello di Melfa è un acquisto mirato su cui la società ha lavorato diverse settimane e con molta probabilità è l’ultimo tassello mancante nella formazione titolare di mister Pippo Millauro a cui manca solo un secondo portiere; in questo caso però i dirigenti potrebbero anche puntare su una soluzione interne promuovendo un portiere dalle giovanili. Quasi tutti gli obiettivi dell’Agira-Nissoria sono stati messi a segno perchè il direttore sportivo su mandato della società si era mosso già in largo anticipo rispetto ad altre squadre di Promozione, campionato dove l’Agira è chiamata a disputare una stagione di tutto rispetto.
L’arrivo di Gigi Melfa si aggiunge a quello dell’attaccante Totò Falzone ex Sancataldese e Canicattì, e di Andrea Faraci, mezzapunta del ’92.