Romano e Durante gli ultimi colpi di mercato del Limina.

Nuovi arrivi nel Limina Calcio del Presidente Joe Puglia. Al termine della prima settimana di allenamento, sono stati ufficializzati l’acquisto di due centrocampisti:Romano (Spadaforese) e Enrico Durante (Ghibellina). Due nuovi colpi di mercato della compagine liminese ritornata al campionato di Promozione dopo quattro anni di assenza. Con l’ingaggio dei due forti centrocampisti messinesi, gli acquisti del Limina salgono a 11.

Il team allenato dal giocatore – allenatore Gigi D’Alessandro, è già da una settimana al lavoro sul magnifico campo in erba naturale dello Stadio “Avv. Filippo Saglimbeni. I due centrocampi vanno ad arricchire ulteriormente l’organico liminese che punta ad una salvezza tranquilla, magari, togliersi qualche bella soddisfazione.

La preparazione iniziata Lunedi scorso (10 Agosto), procede secondo i programmi stilati dal neo allenatore D’Alessandro, facendo disputare giovedi sera la prima partitella in famiglia della stagione. Quindi, si arricchisce sempre di più la compagine liminese con l’arrivo di Romano e Durante, giocatori di categoria di notevole spessore tecnico.

“La campagna acquisti non è ancora conclusa – afferma mister Gigi D’Alessandro trovando concorde anche il Presidente Joe Puglia – manca ancora qualche tassello, stiamo lavorando in tal senso cercando di potenziare la rosa con l’arrivo di due Juniores. Il tutto si dovrebbe concretizzare prima della gara di Coppa.”

C’è tanta attesa negli ambienti sportivi liminesi per il primo impegno ufficiale del nuovo Limina nella gara di andata di Coppa Italia in programma Domenica 30 Agosto alle ore 16.00 al Comunale “Avv. Filippo Saglimbeni “ di Limina contro il quotato Taormina.

La gara di Coppa consentirà ai tifosi di conoscere i nuovi beniamini arrivati alla corte liminese: i portieri: Tonino Valeriano ( ex Taormina), Giovanni Cardullo (Piero Mancuso – si tratta di un ritorno) e il giovane Mirko Mastroieni (Antillese). I centrocampisti: Nunzio Bertano (Monforte), Roberto Libro, Alessandro Leardo e Salvatore Ruggeri (Itala), Giuseppe Furnari (Spadaforese), Silvio Di Bella (D. Gaggi). Gli attaccanti: Salvatore La Valle (Camaro) e Matthias Puglisi (Antillese).

di “Filippo Zaccaria”