Lo Sportinsieme si raduna il 24 puntando in alto.

Dopo il secondo posto dello scorso campionato, lo Sportinsieme sta per iniziare la preparazione in vista del prossimo torneo di Prima Categoria con l’intento di centrare l’agognato obiettivo della Promozione.

Il presidente, Mimmo Saglimbeni e il direttore generale, Salvatore Biella, sono riusciti a mettere a disposizione del riconfermato tecnico Enzo Filoramo, che quest’anno avrà come secondo Mimmo Moschella, una rosa di giocatori di notevole spessore tecnico e di categoria.

Infatti, sono stati acquistati dal Limina i centrocampisti Fulvio Risiglione, Salvatore Franchina e il difensore Pasquale Filiciotto, mentre dal Misserio è arrivato il portiere Carmelo Miceli che dovrà rimpiazzare Luca Potenza trasferitosi al Limina. A questi quattro nuovi elementi si sono aggiunti, ultimamente, anche il difensore Marco Tomasello (S. Alessio), il giovane centrocampista Nico Rovito (Savoca) e l’attaccante Nino Bitto (Mediterranea Nizza).

Una rosa di giocatori di tutto rispetto che dà maggiori credenziali a un team già forte, ma che, fino a questo momento, tra sfortuna e arbitraggi penalizzanti, non è ancora riuscito ad agguantare il campionato di Promozione. La squadra santateresina, sabato prossimo, sarà presentata alla stampa, mentre la preparazione avrà inizio lunedì 24 agosto al Centro polifunzionale di Savoca.

di “Mimmo Muscolino”