Akron Sport Savoca: ufficializzati i nuovi acquisti.

La Società dell’Akron Sport Savoca del Presidente Cosimo Ferraro ha reso noto i nuovi acquisti per la stagione sportiva 2009-10.

Alla corte del mister Roberto Bartolotta sono arrivati: Cristian Bonvegna, Giovanni Leo, Luchino Dario e Stefano Triolo (Misserio), Antonino Garufi (ex Limina e S.Alessio), Salvatore Franchina (Ciumaredda).

Si potenzia notevolmente l’organico della formazione savocese che milita nel campionato di Terza Categoria che punta decisamente ad un torneo da protagonista. Acquisti mirati che vanno ad rafforzare alcuni reparti con giocatori provenienti da categorie superiori che fanno della formazione savocese un organico ben amalgamato ed ulteriormente rafforzato rispetto all’ultima stagione agonistica che ha visto la Società del Presidente Cosimo Ferraro, fuori dai play-off.

Dopo due anni alla guida dell’Akron Sport Savoca, non è stato confermato il mister Alessandro Fleres, al suo posto il giovane Roberto Bartolotta. Un giovane in cui la Società di Cosimo Ferraro crede molto per un campionato da protagonisti, in un torneo che si prospetta molto difficile e di notevole spessore tecnico, grazie ai buoni risultati ottenuti con la squadra giovanile.

La campagna rafforzamento dei savocesi, non è ancora conclusa, in linea di massima l’organico è al completo, ma all’ultimo momento potrebbe arrivare la ciliegina sulla torta.

Sul fronte cessioni sono andati via il portiere: Ernesto Sigillo (Ciumaredda), Tommaso Pollino (Sparagonà), il centrocampista: Nico Rovito (Sportinsieme), l’attaccante: Ezio Lo Giudice (Ciumaredda).

di “M. Muscolino”