Il Trappitello si rafforza: presi Gerbino e Papa.

Nel Trappitello calcio si vedono già i primi progressi. La squadra del presidente Felice Munafò, infatti, l’altro ieri, a Giarre, contro il Gialloblù (una delle favorite alla vittoria finale del Campionato di Promozione insieme al Taormina), ha giocato una buona gara, perdendo alla fine solo 1-0.
Rispetto alla «debacle» di nove giorni fa, quando i taorminesi, al «Bacigalupo», persero ben 5-0, la formazione allenata da Tonino Turiano ha giocato molto meglio, grazie a un gruppo che pian piano sta crescendo.

L’eliminazione dalla Coppa Italia, dopo la battuta d’arresto della gara d’andata, era inevitabile, ma tra gli «addetti ai lavori» c’è la convinzione che questo team ha tutte le carte in regola per ottenere la salvezza. «Contro il Gialloblù abbiamo perso di misura – spiega mister Turiano – ma avremmo meritato almeno il pareggio. Siamo andati più volte vicini al gol e abbiamo anche colpito due volte la traversa. Nella mia squadra ho visto diversi miglioramenti rispetto al primo match e credo che entro due settimane al massimo si vedranno già i primi risultati.

NUOVI ACQUISTI: In questi ultimi giorni la società ha acquistato il centrocampista Federico Gerbino e l’attaccante Loris Papa, due giocatori validi che in questa categoria fanno la differenza. Inoltre, dopo una breve pausa, è tornato anche il difensore centrale Dario Di Bella, che ci ha permesso di rafforzare parecchio il reparto arretrato».