Domani lo Sportinsieme ….si presenta alla città.

A due giorni dal debutto ufficiale della nuova stagione sportiva 2009-10, domenica nella gara di andata di Coppa Sicilia contro il Roccalumera, l’Asd Sportinsieme sarà presentata ai tifosi e all’intera cittadinanza. Venerdi 11 Settembre alle ore 19.00 presso Villa Ragno a S. Teresa di Riva.
L’Asd Sportinsieme, guidata dal Presidente Domenico Saglimbene, in vista della prossima stagione sportiva 2009-10, la compagine santateresina disputerà il campionato di Prima Categoria, verrà presentata alla tifoseria, alla cittadinanza e agli organi di stampa.

L’evento che si terrà presso Villa Ragno, alla presenza delle autorità politiche del paese e della Provincia, sarà un momento per presentare i programmi, gli obiettivi societari. Nel corso della serata la Società santateresina nella persona del Presidente Domenico Saglimbene, verrà ufficializzato l’avvenuto gemellaggio con la REGGINA, del Presidente Lillo Foti.

Un incontro con la città e la tifoseria con la presentazione dello staff tecnico (dall’allenatore della prima squadra Enzo Filoramo e del suo vice Mimmo Moschella; Massimo Spadaro mister degli allievi regionali, Giuseppe Mancuso alla guida degli Juniores, Carmelo Di Bella allenatore dei giovanissimi; i preparatori atletici: Alfio Currenti, Giorgio Foti e Giancarlo Miuccio) i quadri dirigenziali della Scuola Calcio, ed i calciatori di tutte le categorie dalla prima squadra fino a vari gradi del settore giovanile.