La D. Gaggi già al lavoro. Presi i fratelli Brunetto.

L’Associazione giovanile dilettantistica Desport Gaggi ai nastri di partenza. L’inizio ufficiale della stagione agonistica si è avuto al comunale «V. Mazzola», con i giovani della Juniores regionale e della Prima categoria che hanno iniziato la preparazione precampionato.
Ad accoglierli il presidente Giuseppe Monte, il vice Leonardo Le Mura e i dirigenti Angelo Ingino, Mario Stagnitta e Filippo Santoro. Mister della prima squadra è il riconfermato Rosario Cannata. Insieme agli atleti della passata stagione, figurano i difensori Salvatore Brunetto ed Enrico Cubito e gli attaccanti Marco Calì e Luca Brunetto (ex Solicchiata). Ceduto invece in prestito all’Aci Sant’Antonio, squadra di Promozione, Alberto Nassi. Sul fronte dell’attività giovanile, la novità è costituita dall’arrivo dei tecnici Graziano Sapienza (ex trainer del Victoria Francavilla) e Giovanni Leo, preposti ad allenare rispettivamente i Giovanissimi regionali e le categorie di base. Riconfermati Antonello Bartucciotto e Carmelo Vaccaro.
E’ iniziata anche l’attività di base riservata ai bambini fra i 5 e i 12 anni. Intanto, per quanti si iscriveranno entro il 30 settembre, è previsto uno sconto del 20 per cento sulla quota prevista.