Resi noti i calendari di Prima Categoria.

Nella tarda mattinata di ieri sono stati resi noti i calendari degli otto gironi del campionato siciliano di Prima categoria 2009-2010. Si parte il 27 settembre e la regular season si concluderà il 3 aprile. E’ previsto un turno di mercoledì il 21 ottobre e si osserveranno tre riposi: il 27 dicembre, il 3 gennaio ed il 14 febbraio.
Alla vigilia dell’inizio della Coppa Sicilia, la Lega Sicula ha reso noto il calendario delle partite della stagione 2009-10. Per quanto riguarda le squadre della nostra riviera jonica messinese inserite nel Girone D, già al debutto il calendario mette di fronte lo Sportinsieme che esordirà in trasferta a Francavilla contro la locale squadra della Pol. Victoria.
Debutto in trasferta per la Mediterranea Nizza sul campo del Pistunina. Esordisce in trasferta la Desport Gaggi che farà visita all’Or.sa di Barcellona. La Mediterranea Nizza si recherà sul terreno del Pistunina. Esordio in trasferta anche per il retrocesso Garden sul campo dell’Itala. Giocherà la prima gara nel nuovo campionato di Prima Categoria il neo promosso Roccalumera.
Hanno deciso di giocare le partite interne nella giornata di Sabato ben nove formazioni (Sportinsieme, Garden Sport Me, Or.sa, Piero Mancuso, Pistunina, Roccalumera, Roccese, Pistunina, Pol. Victoria).
Ecco il calendario completo di Prima Categoria 2009-10: