Colpo di mercato dell’Asd Letojanni: F. Lo Giudice.

Pregevole colpo di mercato messo a segno dalla giovane compagnie calcistica dell’asd Letojanni presieduta dal giovane Alessio Camarda. Infatti dopo diverse trattative di mercato è stato ufficializzato il trasferimento nella compagine di mister Caudullo del giovane centrocampista Filippo Lo Giudice(24 anni) che nella passata stagione si è distinto nelle file dell’asd Mongiuffi Melia dimostrando grandi qualità tecniche ed atletiche .
Il giovane Lo Giudice nonostante molte attenzioni dimostrate nei propri confronti da diversi club anche di categorie superiori, ha scelto l’asd Letojanni in quanto come dichiara lo stesso Lo Giudice “vi sono tutte le prospettive affinchè l’asd letojanni reciti un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di 3^ categoria”.
Si va così completando l’organico dei giocatori a disposizione del giovane Mister Corrado Caudullo che intanto da circa una settimana hanno iniziato la preparazione  in vista dell’inizio del campionato  previsto per il prossimo mese di ottobre.