Ultimo colpo di mercato per l’Antillese: Marwin Costa.

Tanti giorni di trattativa per renderlo poi ufficiale in extremis: l’attaccante Costa Marvin definitivamente nelle file della Polisportiva Antillese. Un acquisto molto importante che riuscirà a dare profondità alla squadra oltre ad aumentare il tasso tecnico-tattico della formazione Antillese.
L’attaccante, proveniente dalla S.S.D. Limina, si aggregherà al gruppo già da domani 19 Settembre 2009, per l’amichevole contro il Savoca,  per il suo primo giorno di preparazione, dove ritroverà i suoi ex compagni di squadra Costa Kelvin (che è anche suo cugino), Lo Giudice Carmelo e Lo Giudice Gianpiero (per loro una stagione nel Limina con l’attaccante).
Il D.S. Nino Bartolotta dichiara adesso chiuso ufficialmente il calciomercato estivo: “Adesso posso dichiarare ufficialmente chiuso il mercato sia in entrata e soprattutto in uscita. Abbiamo una buona rosa, anche numerosa, che ci permetterà di disputare l’imminente campionato in buone condizioni, vista anche la copertura in ogni zona del campo.
L’arrivo di Marvin non è un demerito per i nostri attaccanti, – sostiene Nino Bartolotta – anzi voglio elogiarli per l’impegno e la serietà che hanno messo, mettono e metteranno in campo, ma nella stagione scorsa sia per gli infortuni che per le squalifiche eravamo in molte partite decimati nel reparto offensivo e questo ci ha sfortunatamente resi deboli e fragili di fronte alle difese avversarie. La squadra è adesso al completo – continua il direttore sportivo antillese – seguendo gli allenamenti oltre a dire a tutti i giocatori che si sta creando veramente un bel gruppo, ho detto anche che come primo obiettivo principale non pensiamo di fare passi da gigante, cerchiamo solo di salvare la squadra dalla retrocessione in 3° categoria. Tutti i risultati che verranno successivamente saranno solo segni di crescita e di maturità della squadra”. Con l’arrivo di Marwin Costa, in uscita è ufficiale la cessione di Andrea Palella allo Sportinsieme.