Giardini: Angelo Cassarà tecnico degli Allievi Regionali.

E’ iniziata la nuova stagione sportiva della squadra di calcio Allievi regionali del Giardini Naxos, società presieduta da Tanino Brunetto. Sembra essere già pronta e motivata per affrontare il nuovo impegno agonistico la squadra di Brunetto, dopo avere appena concluso la prima fase di preparazione atletica e tecnica. I giovani hanno iniziato l’attività di allenamento al campo sportivo comunale alla fine di agosto, sotto la guida del carismatico tecnico Angelo Cassarà, il quale ha ultimato ieri la fase di preparazione.
Il noto tecnico taorminese è stato riconfermato dalla società alla guida della rosa dei giocatori dopo l’esperienza positiva dello scorso torneo conclusosi con la salvezza della squadra. L’obiettivo che si prefigge il «mister» è quello di disputare un buon campionato nonché di fare crescere sotto l’aspetto tecnico e caratteriale i giocatori. La riconferma di Cassarà alla guida della squadra, in un certo qual modo potrebbe essere vista come un fatto doveroso da parte della società, visto il miracoloso risultato dello scorso campionato con la squadra in zona retrocessione. Cassarà, chiamato nel mese di dicembre 2008 per tentare di salvare il salvabile, ha compiuto il miracolo facendo sì che la squadra raggiungesse la salvezza per tanti insperata.
«Mi sembrava giusto e doveroso poter continuare a lavorare con questo gruppo meraviglioso e soprattutto gratificante per il sottoscritto – ha commentato soddisfatto Angelo Cassarà dopo la riconferma -. Sin dal primo giorno di preparazione i ragazzi non hanno lesinato sforzi impegnadosi in una dura e faticosa preparazione, lavorando con impegno, cuore e sacrificio. Desidero ringraziare la dirigenza e dare un benvenuto ai miei collaboratori Pietro Mileti e Piero Giannetto che mi hanno dimostrato tanta stima e vicinanza».