3° giornata: Trappitello cerca il bis. Il Taormina la vittoria.

Questi i big-match nel torneo di Promozione che prevede, complessivamente, 6 anticipi nella terza giornata di campionato.
GIRONE C: Nel girone C oggi due anticipi: Agira-Città di Acireale e Riposto-Troina. Domani in programma: Inessa-Villafranca, Trappitello-Viagrande, S. Gregorio-Taormina, Limina-Battiati, Aci S. Antonio-Ghibellina e Spar-Giallo Blu.
La capolista Villafranca rende visita al fanalino di coda a zero punti (si gioca a Ragalna) e la squadra di Errante dovrà cercare di approfittarne, per fare bottino pieno e mantenere la vetta della classifica a punteggio pieno. Insegue il primo “cin cin” il Taormina che, dopo le due brutte sconfitte iniziali, si reca a S. Gregorio per ottenere la prima affermazione e dare una svolta alla propria stagione che non è iniziata nel migliore dei modi.
Trasferta ostica per il Ghibellina sul campo dell’Aci S. Antonio che non è, comunque, avversario trascendentale, mentre il Limina cerca il riscatto in casa contro il Battiati. Infine, il Trappitello è atteso al bis dopo il colpaccio di Riposto e la matricola taorminese di Schifilliti, in caso di successo, potrebbe balzare già nelle prime posizioni, a ridosso delle grandi e, pertanto, l’obiettivo dei tre punti non può essere fallito.
GIRONE B: Nel girone B oggi in programma Spadaforese-Torregrotta, Patti-San Fratello, Futura-Misilmeri e Monreale-Montemaggiore. Domani in programma S. Agata-Tiger, Falcone-Mazzarrà, Gangi-Casteldaccia e Collesano-Caltavuturo.